Impianti Dentali a Roma

Riavere i denti fissi in 1 giorno con l’implantologia

Impianti Dentali

La terapia con gli impianti dentali è nata diversi anni fa con l’obiettivo di sostituire uno o più denti mancanti, senza dover limare i denti vicino per creare un “ponte”.

In sostanza viene inserita una radice sintetica nell’osso sottostante la gengiva, sopra la quale sarà poi posizionato il dente nuovo, in sostituzione di quello perso.

È possibile anche inserire più impianti per sostenere e dare stabilità ad una protesi.

Attraverso la chirurgia computer-guidata è possibile inserire una protesi fissa su 4 o 6 impianti (All-on-4) su una bocca senza denti, in una sola giornata.

L’implantologia dentale a carico immediato ci consente di poter sostenere saldamente i nuovi denti fin dal primo istante. Con questa tecnica (quando applicabile) non è più necessario aspettare mesi prima di avere i nuovi denti fissi.

Gli impianti dentali hanno una vita pressoché illimitata, se viene effettuata una quotidiana manutenzione e periodiche sedute di controllo.

Nel nostro studio vengono anche eseguiti tutti i tipi di chirurgia orale: estrazione dei denti del giudizio inclusi, disinclusione di canini, apicectomie, interventi di rimozione di cisti, frenulectomie, ecc.

Impianti dentali a Roma in modo sicuro, veloce e senza provare dolore ne paura.

impianti dentali

Implantologia dentale a Roma

Leggi l’approfondimento: Vuoi conoscere modalità e costi degli impianti dentali a Roma?

Interventi sicuri e in poche ore

Nel nostro studio si eseguono interventi di Implantologia osteointegrata con materiali biocompatibili. L’intervento è praticamente indolore e può essere effettuato con un’anestesia locale oppure totale.

Se le condizioni lo permettono, le procedure chirurgiche e protesiche possono essere realizzate contestualmente, in estrema sicurezza e tranquillità in poche ore. Il paziente può normalmente riprendere l’attività lavorativa nello stesso giorno dell’intervento.

In caso di importanti recessioni gengivali (gengive che retrocedono) è possibile sottoporsi ad una rigenerazione ossea, in modo da ottenere una sufficiente di supporto per poter applicare i denti nuovi.

impianti dentali
Faccette dentali estetiche

Chirurgia computer-guidata e senza incisioni

La chirurgia computer-guidata è la rivoluzione nel trattamento implanto-protesico e rende ogni intervento mini-invasivo, predicibile e accessibile a tutti.

Consiste nel progettare perfettamente l’intervento da eseguire sul computer dopo aver rilevato le impronte delle arcate dentarie con uno scanner intraorale e dopo aver eseguito una Cone Beam CT, direttamente in studio.

La pianificazione dell’inserimento degli impianti e il perfetto allineamento dei denti viene poi eseguita in bocca grazie ad una mascherina chirurgica stampata con tecnologie 3D, che appunto guida con precisione massima l’esecuzione dell’intervento.

Vengono effettuati nella gengiva solo dei piccoli forellini, attraverso i quali si inseriscono gli impianti senza bisogno di bisturi e successivi punti di sutura.

Implantologia
computer-guidata: quali vantaggi?

La chirurgia computer-guidata è MINI-INVASIVA: l’intervento dura pochi minuti e i disagi post-operatori (come dolore o gonfiore) sono minimi.

Il trauma è ridotto al minimo e, di conseguenza, è molto indicata anche per quei pazienti con fattori di rischio medico (ad esempio con patologie a carico del cuore, dei reni o dei polmoni).

L’assenza di incisioni e suture permette di utilizzarla anche in quei pazienti che hanno problemi di coagulazione del sangue o assumono farmaci anticoagulanti.

Tutto questo può essere fatto sia presso il nostro Ambulatorio Odontoiatrico sia in sala operatori di una Struttura Protetta di Roma.

Riavere i denti fissi a in 24 è possibile a Roma: www.denti-fissi-in-1-giorno.com

Faccette dentali estetiche
Faccette dentali estetiche

Impianti Zigomatici

In alcuni casi l’osso mascellare può presentare un riassorbimento tale da non permettere l’inserimento degli impianti tradizionali

In situazioni in cui non è possibile far ricrescere l’osso con innesti od interventi rigenerativi, l’alternativa per l’osso mascellare superiore è costituita dagli impianti zigomatici.

Sono degli impianti osteointegrati che si ancorano nell’osso zigomatico del paziente. Questo osso è di tipo basale e quindi non si riassorbe nel tempo.

01 - Generic Form

Ho bisogno di maggiori informazioni

Vorrei essere contattato...

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy...

blank

Informazione sanitaria ai sensi della Legge n.248 (del 04/08/2006) e Legge n.145 (del 30/12/2018).

Ambulatorio Odontoiatrico Dental T.A.S.C. S.r.l. socio unico
Direttore Sanitario: Prof. Livio Gallottini
C.F. - P.IVA 07340951008
COOKIE POLICY | PRIVACY POLICY | CARTA DEI SERVIZI | POLITICA DELLA QUALITA'

CONTATTI

Piazzale Filippo il Macedone 89
00124 Roma (Casal Palocco)
Edificio 5 - Piano 2 - Interni 2-3

+39 06 50917910
+39 329 892 0084

blank

blank